CITTADINI … A VOI LA PAROLA !!!
CITTADINI … A VOI LA PAROLA !!!

CITTADINI … A VOI LA PAROLA !!!

Dopo circa tre mesi l’amministrazione di Castelfranco ha finalmente raccolto la nostra richiesta di svolgere il consiglio comunale aperto durante il quale verranno trattati i temi relativi al degrado ed alla sicurezza.

L’idea era nata insieme al gruppo di cittadini volontari che nei mesi scorsi si sono impegnati a ripulire piazze strade del nostro paese.

L’obiettivo è stato raggiunto anche se parzialmente. Avevamo infatti richiesto che tale adunanza fosse tenuta presso la sala di danza dell’orto di San Matteo così come è consuetudine per tutti quegli eventi di forte interesse pubblico che prevedono un coinvolgimento attivo dei cittadini.

Nonostante la nostra continua insistenza questa richiesta non è stata accolta, forse perché la nostra amministrazione non crede in una larga e sentita partecipazione o forse perché non la vuole?

La sala consiliare del comune ha una capienza di poco più di una cinquantina di posti, noi PRETENDIAMO che in un consiglio comunale aperto chiunque lo voglia ABBIA DIRITTO AD ASSISTERE ed intervenire nella stessa misura di ogni altro cittadino.

Pertanto il Movimento 5 Stelle invita tutti quanti i cittadini per il proprio interesse a partecipare GIOVEDI’ 4 DICEMBRE prossimo alle ore 21.00 alla seduta consiliare.

Ma non solo chiediamo a chi vuole e la pensa come noi al fine di tutelare un vostro diritto di manifestare la sua presenza o aderendo all’evento Face Book “CITTADINI A VOI LA PAROLA ! “, scrivendo “PARTECIPERO’” sulla bachecha FB del sindaco Gabriele Toti o inviandogli una mail a g.toti@comune.castelfranco.pi.it e magari a noi per conoscenza : castelfranco5stelle@gmail.com

FONTE: : http://www.empoli5stelle.com/castelfrancodisotto/_mailpress_mailing_list_newsletter-eventi-castelfranco/cittadini-a-voi-la-parola/