RIFIUTI, SU BIOSHOPPER VIGNAROLI (M5S) SCRIVE A MINISTERI: PUNTARE SU RIUTILIZZO

Condivido la nota stampa, sulla vicenda Bioshopper, diffusa dal portavoce Stefano Vignaroli. Ancora una volta il Movimento Cinque Stelle è il primo ad attivarsi, sulle questioni che riguardano la quotidianità di tutti noi. Bisogna puntare decisi sul riciclo e sulle sporte riutilizzabili. Circa i bioshopper…

AMBIENTE: cosa farà il M5S al governo

Ecco cosa farà il Movimento Cinque Stelle per l’AMBIENTE, quando sarà al governo. Il M5S è l’unico movimento politico ad aver presentato il proprio programma ai cittadini. Già da oggi potete sapere cosa faremo della vostra fiducia. BASTA INCENERITORI: RIDUZIONE, RIUSO E RICICLO AL CENTRO…

Legge di Bilancio. Approvato emendamento Liuzzi (M5S): 3 milioni di euro per sviluppo wi-fi gratis nei Comuni

    Nel corso della discussione della Legge di Bilancio alla Camera è stata approvata la proposta del M5S a prima firma Mirella Liuzzi a sostegno del progetto WiFi4EU che ha l’obiettivo di favorire l’installazione di dispositivi per il wi-fi gratuito e all’avanguardia nei Comuni italiani che…

INCONTRO PUBBLICO PENTASTELLATO IL 03.01.2018

Il Movimento 5 Stelle di Follonica invita tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico che si terrà mercoledì 3 gennaio alle 17.30 presso la Sala Tirreno in via Bicocchi 53. Gli ospiti saranno i Portavoce al Senato Sara Paglini e Nicola Morra rispettivamente Segretaria della…

ENI A CARPIGNANO: UNA STORIA TUTTA ITALIANA

Davide Crippa (M5S) – ENI a Carpignano: una storia tutta italiana ENI A CARPIGNANO: UNA STORIA TUTTA ITALIANASiamo voluti tornare a Carpignano Sesia (NO) ancora una volta per riassumere una vicenda che è un po’ l’emblema dell’inaffidabilità dei politicanti locali e di una popolazione ormai…

SICUREZZA PARTECIPATA DA PUBBLICO E PRIVATO

Un’Italia sicura grazie all’impegno di tutti i cittadini. La Sicurezza è un bene e una necessità per tutti i cittadini. Le persone devono essere libere di vivere la loro routine quotidiana senza che nessuno minacci la loro incolumità. Inoltre, anche le proprietà delle persone devono…

“Turismo non sia più ‘cenerentola’ economia italiana, serve svolta governance”

Milano, 20 dicembre – “Il turismo italiano è stato sempre considerato dalla politica di ieri e di oggi come la ‘cenerentola’ dell’economia italiana, subordinato al business delle grandi opere inutili e delle trivelle che deturpano il nostro territorio; ridotto a mero generatore di marketing e…

Legge orfani crimini domestici. Spadoni, Ferraresi: “Finalmente approvata in via definitiva la proposta di legge Spadoni: sospeso il diritto alla pensione di reversibilità del coniuge accusato di uxoricidio”

22 dicembre 2017- “Siamo soddisfatti che sia stata approvata in via definitiva la legge che tutela gli orfani dei crimini domestici. La proposta di legge a prima firma Spadoni votata favorevolmente alla Camera dei Deputati –in cui si disciplina il diritto alla pensione di reversibilità…