PORTAVOCE M5S

BALLOTTAGGI: SIAMO A QUOTA 45 SINDACI A 5 STELLE!

Il #Pd esce da questi ballottaggi con le ossa rotte: il suo leader prende una clamorosa sberla dagli italiani, la seconda dopo quella del referendum dello scorso dicembre.

#Renzi parla di risultato a macchia di leopardo, ma la realtà dei numeri dimostra che per il suo Pd è una vera e propria #Caporetto.
Renzi, non ha neanche voluto mettere la faccia in queste due settimane di ballottaggio, e prima ancora si è alleato con chiunque pur di vincere, ma ha preso una bella batosta, soprattutto nelle storiche roccaforti “rosse” come #Carrara, in cui il neo sindaco 5 stelle #FrancescoDePasquale dovrà prendere in mano le redini di una città stremata da anni di clientelismi e di scelte incomprensibili.

C’è aria di cambiamento nell’aria e la crescita del Movimento lo dimostra: con 8 ballottaggi vinti su 10 siamo a 45 sindaci a 5 Stelle.

ECCO LE NOSTRE 10 STELLE!

Il MoVimento 5 Stelle ha vinto otto ballottaggi su dieci. Siamo passati da 37 sindaci a 45, un aumento di oltre il 20%. Siamo entrati con nuovi consiglieri in comuni dove prima non eravamo presenti. Ogni maledetta elezione continuiamo a crescere e questo è ciò che conta.

Le prossime sfide sono la Sicilia e poi la battaglia campale delle politiche. Per vincere dobbiamo essere una squadra che lotta insieme per un obiettivo comune. Cittadini, attivisti, portavoce: tutti sono indispensabili se sono al servizio della squadra. Oggi come ieri dobbiamo continuare a lottare. Forza!

Complimenti a tutti e buon lavoro!



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Tiziana Ciprini : http://www.tizianaciprini.it/ballottaggi-siamo-a-quota-45-sindaci-a-5-stelle/