Assemblea pubblica ad Ortola
Assemblea pubblica ad Ortola

Assemblea pubblica ad Ortola



Sabato 13 Maggio alle ore 18:00, presso il parcheggio dei palazzi, via Frangola, Ortola.

Il parcheggio che non c’è” potrebbe ricordare il titolo di una famosa canzone di Bennato e invece è un’area sterrata e degradata di Ortola, subito sopra il complesso scolastico Giuseppe Garibaldi, dove, già nel lontano 2007, era previsto sorgere un parcheggio da 60 posti auto. Non sono bastate due delibere di giunta, un progetto esecutivo e l’accensione di un mutuo da 200mila euro, non sono bastati tre Sindaci – Neri, Pucci e Volpi – e neppure il regolamento urbanistico che verrà… di un vero parcheggio, appunto, non vi è traccia.

Vietato arrendersi però, perché di questa opera ce n’è bisogno. È quindi necessario costringere tutto il consiglio comunale a discuterne, ma come? Attraverso un’assemblea pubblica convocata per sabato 13 maggio, alle ore 18, presso il parcheggio dei palazzi, in via Frangola, ad Ortola.

L’assemblea sarà l’occasione per parlare anche di altre criticità che assillano la frazione ma soprattutto sarà un momento di (in)formazione ad iniziare dagli strumenti che permettono ai cittadini di portare le proprie istanze direttamente in Consiglio Comunale. #curiAmoMassa





FONTE : Massa5Stelle

LINK: https://massa5stelle.wordpress.com/2017/05/11/assemblea-pubblica-ad-ortola/

Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte