ASSEMBLEA PERMANENTE DEL M5S A SCIACCA – VISITA AI QUARTIERI
ASSEMBLEA PERMANENTE DEL M5S A SCIACCA – VISITA AI QUARTIERI

ASSEMBLEA PERMANENTE DEL M5S A SCIACCA – VISITA AI QUARTIERI

nuovo_logo_m5s_500x500

Iniziano questa sera, alla presenza del deputato regionale Matteo Mangiacavallo, le “trasferte” dell’Assemblea permanente del M5S a Sciacca.

Ricordiamo che si tratta di un soggetto politico, costituito lo scorso 23 novembre, cui spetterà il compito di amalgamare a Sciacca tutte le realtà associazionistiche locali, i cittadini che seguono il M5S, quelli che simpatizzano per esso, coloro che ne sono semplicemente incuriositi, gli iscritti ai Meetup e non, le persone che sono già attive e quelle che intendono attivarsi e vorrebbero impegnarsi (a qualunque titolo).

L’Assemblea permanente, luogo di incontro e di confronto dove porre le basi e programmare un futuro a cinque stelle per la nostra città, sta proseguendo un lavoro costante per porre le basi di un programma elettorale scritto dai saccensi, proponendo idee e soluzioni alle problematiche, coinvolgendo i cittadini invitandoli a divenire parte attiva della vita politica di Sciacca.

In quest’ottica le riunioni saranno itineranti e l’assemblea si sposterà in tutti i quartieri di Sciacca per ascoltare le esigenze dei suoi abitanti.

Stasera sarà la volta del quartiere dello Stazzone dove l’incontro con i residenti e’ previsto per le ore 20.30.

<!–

–>



FONTE : Meetup Sciacca 5 Stelle – MoVimento 5 Stelle – Sciacca – Sicilia