Aiutaci a costruire il futuro, contribuisci alla campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle

Il MoVimento 5 Stelle ha rifiutato 42 milioni di euro di rimborsi elettorali e non trasferisce ‘contributi di partito’ ai propri candidati. Quindi solo grazie a voi possiamo riuscire a finanziare il nostro tour nei centri molisani e tutte le nostre iniziative in vista delle elezioni del 4 marzo prossimo.

Quindi ora abbiamo bisogno di tutti voi. Abbiamo aperto un conto corrente bancario per finanziare tutte le nostre attività.
Per le donazioni basta effettuare un bonifico al conto corrente del mandatario elettorale

IBAN: IT51I0200803813000105107529

– specificando necessariamente questa dicitura nella causale: “Contributo campagna elettorale di A. Federico – ordinante identificato a termini di legge”
– fornendo data di nascita e numero di carta d’identità.

Bastano anche microdonazioni.

Grazie a voi riusciremo a raccontare al meglio il nostro programma di governo, riusciremo a spiegare la nostra idea di futuro, riusciremo a raggiungere quante più persone possibile e riusciremo a far conoscere i nostri candidati alla Camera dei deputati, Antonio Federico e Rosa Alba Testamento e al Senato, Luigi Di Marzio e Fabrizio Ortis a tutti.

Abbiamo già dimostrato a tutti i livelli istituzionali che si può fare politica a costi molto molto ridotti. Grazie alle vostre donazioni non dovremo mai rendere conto a nessun grande finanziatore come accade nei partiti tradizionali, ma avremo soltanto un lobbista: i cittadini. E faremo solo i loro interessi.



FONTE : MoVimento 5 Stelle Molise

LINK: http://www.molise5stelle.it/2018/02/12/contribuisci-alla-campagna-elettorale-del-movimento-5-stelle/

Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: Contenuto Protetto !!!